[ubuntu-it] R: Re: R: Re: Qual'è la dimensione m assima di un file in un filesystem ext3

Andrea Marengoni andrea.marengoni a poste.it
Mar 29 Set 2009 09:31:32 BST

Ringrazio molto. Ho notato usando firefox in linus un comando del
genere. Devo cliccare su quello? Scusa la mia ignoranza. In ogni caso
sono d'accordo: è assurdo che alcuni siti non si possano aprire con
firefox (si tratta di quello delle Poste e dell'impossibilità, per me,
di gestire il mio conto bancoposta con firefox; trovo ciò assurdo perché
la tanto blasonata e super miliardaria Microsoft sta spudoratamente
scopiazzando, nelle ultime versioni di explorer, proprio detto browser
(che va molto meglio)!!! Così è la vita! Buona giornata. Andrea