[ubuntu-it] R: Re: R: Re: Qual'è la dimensione m assima di un file in un filesystem ext3

Francis D'Costa dcosta.84 a gmail.com
Mar 29 Set 2009 09:17:22 BST

oppure cerca il progetto ie4linux che permette di installare IE su
linux anche se solo versioni 5 e 6 a quanto dice l'home. Puoi cmq
provare, io non lo uso da parecchio quindi non so dirti..

http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page

Ciao.