[ubuntu-it] RISOLTO Errore "Impossibile aprire la posizione «file:///home/...»"

lccflc lccflc a email.it
Sab 31 Ott 2009 10:06:06 GMT

lccflc ha scritto:
> Grazie,
> Googlando un pò e smanettando con il terminale forse la questione è più
> ovvia di quanto sembra.
> Sia con nautilus che con sudo nautilus parte file manager correttamente.
> Ho ripristinato Boot ed Home ed ora cercherò di risalire al lanciatore
> che lo sottende.
> Appena trovato lo segnalo in lista così vediamo se può essere di aiuto a
> qualcuno per suggerimenti.
> Ho notato in google che il problema non è affatto isolato.
> Saluti,
> Felice

Come promesso, il lanciatore incriminato penso sia:

"Apri cartella" (nome)
"nautilus --no-desktop %U"  (comando)

Porca vacchetta, lanciato senza "%U" ovviamente apre file manager in
modalità utente... bastava ricrearlo ed avrei risparmiato 1/2 ora di
ripristino... Che Provolone :-) :-(

Felice