[ubuntu-it] R: R: Dipendenze Librerie Dvd:Rip

sandro quanet a tin.it
Ven 30 Ott 2009 18:16:29 GMT

Il giorno Fri, 30 Oct 2009 18:55:33 +0100
"Willy Wally" <wallace_2001 a libero.it> ha scritto:

> [...]

No, quello che inserisci in Software di terze parti" è l'indirizzo del
repository (diciamo: deposito - per capirci) dei pacchetti. E' un sito
dove sono presenti l'elenco dei pacchetti e i pacchetti stessi.
Esistono diversi repository divisi, magari, per aree tematiche o che si
riferiscono ad un determinato programma o gruppo di programmi.
Quello che ti ho suggerito in uno dei messaggi precedenti (medibuntu)
contiene, ad esempio, vari software e codec per le applicazioni
multimediali.
Se vuoi dare uno sguardo, fai una ricerca con google mettendo, ad
esempio:

source list Ubuntu Jaunty

oppure

source list ubuntu karmic

Dipende dalla versione di Ubuntu che hai.

Vedrai che esistono molti repository.
Ti prego, però, di fare attenzione ai repository che troverai. Non
aggiungere repository di cui non si conosce la natura. La chiave pgp di
autenticazione serve proprio per la validazione del software contenuto.