[ubuntu-it] Server

wipedisk wipedisk a gmail.com
Dom 25 Ott 2009 07:14:30 GMT

Il giorno Sat, 24 Oct 2009 19:23:27 +0200
"Francis D'Costa" <dcosta.84 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Wipedisk, su molte cose ti dò ragione

> L'obsolescenza non mi preoccupa. Il punto è che ho un vecchio muletto
> in cantina, pesno di ritiralo fuori, vedere cosa riesco a fare, e
> sopratutto sperimentare per imparare a gestire un server. Mi piace
> molto l'approccio DIY (Do it yourself) per cui voglio provare. Poi
> magari tra qualche mese rimetto in cantina il muletto e per l'ufficio
> invece affitto un server virtuale.
>
> Grazie, ciao!

allora mi scuso, nn avevo capito che era "per fare palestra", in questo
caso concordo, meglio in casa...

sto ultimando un articolo sul tema "sporco e subito", in parte
prendendo spunto da situazioni del genere. Non mi fraintendere pero',
appena pronto l'articolo, leggendolo, comprenderai che non ho niente in
contrario all'approccio DIY.

--
wipedisk
"In un mondo piatto qualsiasi cosa si possa fare, sarà fatta, e molto