[ubuntu-it] Server

Francis D'Costa dcosta.84 a gmail.com
Sab 24 Ott 2009 18:23:27 BST

Ciao Wipedisk, su molte cose ti dò ragione

> Prendo spunto dalla risposta che ti ha dato kevin costner: tenere un
> server "in casa" ha notevoli svantaggi:

> g) obsolescenza dell'hardware e conseguente "seccatura" di doverlo
> aggiornare migrando le applicazioni

L'obsolescenza non mi preoccupa. Il punto è che ho un vecchio muletto
in cantina, pesno di ritiralo fuori, vedere cosa riesco a fare, e
sopratutto sperimentare per imparare a gestire un server. Mi piace
molto l'approccio DIY (Do it yourself) per cui voglio provare. Poi
magari tra qualche mese rimetto in cantina il muletto e per l'ufficio
invece affitto un server virtuale.

Grazie, ciao!