[ubuntu-it] Server

Fabio Locati fabiolocati a gmail.com
Ven 23 Ott 2009 18:18:10 BST

portare il sito all'interno della rete aziendale... è un processo che
apre possibili falle di sicurezza nella rete stessa. Simile discorso
per il fatto dell'accessibilità da remoto.
--
Fabio A Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati a gmail.com

PGP Key: 9EF6 3C79 F6DF 76CD 770A 43A1 DCCB 415C 9656 3334

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia