[ubuntu-it] Server

Francis Joseph D'Costa dcosta.84 a gmail.com
Ven 23 Ott 2009 21:41:10 BST

Vi ringrazio delle risposte, il mio dubbio è proprio la sicurezza.
Penso che per ora allestirò un server domestico su cui farò delle
prove. Avete idea di qualche risorsa in rete su cui "acculturarmi"?

Inviato da iPhone

Il giorno 23/ott/2009, alle ore 19.18, Fabio Locati <fabiolocati a gmail.com