[ubuntu-it] errore nel boot di ubuntu 9.04

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Mer 21 Ott 2009 12:04:11 BST

Ciao a tutti,
cosa strana e preoccupante, con ubuntu il mio notebook un easynote della
packardbell MH ecc ecc ha sempre funzionato a dovere, poi nel restante
della partizione che avevo già predisposto da tempo ho deciso circa un
mese fa di installarci xp pro sp3. Tutto bene fino a ieri quando
entrando nelle scelte del boot ho impostato quella di far partire xp, ad
un certo punto mi dice che non trova un file del tipo kernel.exe allora
rebootto il so e magia sparisce tutto ora mi dice se voglio far partire
il sistema da rete questo è l'op:
"intel undi PXE 2.1, (build 661)
for realtek rtl 81XXXX
clinet mac addr XXXXXXX, GUID XXXXXXX
dhcp ..... e slash rotante"
Nel bios la boot sequence è sempre la stessa così come l'avevo
impopstata....

entriamo nel vivo della vicenda, cosa mi consigliate di fare per prima
cosa e per seconda e terza :-((
grazie a tutti e buona giornata
Massimiliano