[ubuntu-it] [Risolto] Perdo periferiche usb

marco stanzani marcostanzani a acantho.it
Ven 23 Ott 2009 05:32:08 BST

Il 23 ottobre 2009 00.41, paolo massei <paoafr a tin.it> ha scritto:

> Gusta eh?
>
> ;-)

> Hmmm... C'e' ancora la Farmacia dei Sani a Sassomarconi?
>
> ;-))

Era una tappa obbligata quando ero sbarbo, credo sia
ancora lì, al suo posto...ovviamente l'offerta vale anche
per il vino :-)))
Fammi sapere.

Marco
--

"Nessuna cosa ci appartiene, soltanto il tempo è nostro"

                                       (Seneca)