[ubuntu-it] ubuntu 9.10

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Dom 18 Ott 2009 18:47:55 BST

Il giorno Sun, 18 Oct 2009 13:22:59 +0200
Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> fai copia/incolla del blocco della 8.04 e cambi i percorsi di kernel e
> compagnia.
> per l'UUID, lo vedi in /dev/disk/by-uuid/, ma puoi benissimo
> specificare il percorso della partizione invece dell'UUID

tutto funziona usando grub della 8.04.

va anche con il kernel ...14.

Ho provato claws-mail e funziona semplicemente  copiando le
configurazioni da 8.04 a 9.10

Firefox va, anche se sono installate la versione 3.0 e 3.5

Ho installato procmail e stranamente  si è installato anche postfix.

Quando poi ho installato masqmail ovviamente postfix è stato
disinstallato

MA mi chiedo: attualmente /boot/grub è pieno di ogni possibile file,
compresi un' infinità di moduli.  Quando saremo al grub definitivo sarà
sistemato tutto automaticamente o dovrò cancellare io ??  Non
conviene che cancelli ORA tutti i file di  /boot/grub ( tanto non
servono a nulla) aspettando poi grub definitivo che spero
automaticamnete installerà tutto quello che gli serve.

--
Filippo