[ubuntu-it] ubuntu 9.10

Ugo Spaziani ugo.spaziani a libero.it
Lun 19 Ott 2009 09:57:55 BST

Se vai nel sito dell'istituto majorana di Gela,troverai tuttele videoguide per una istallazione e settaggio dei programmi Linux,Ubuntu etc.etc.
Saluti
  ----- Original Message -----
  From: vladimiro turchet
  To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
  Sent: Sunday, October 18, 2009 2:19 PM
  Subject: Re: [ubuntu-it] ubuntu 9.10

  Ciao ragazzi,sono nuovissimo ,con tutti i difetti di chi non ha mai toccato linux e co.Dopo aver scaricato ubuntu non capisco come installarlo.Provando con wubi mi da 14 ore per l'istallazione. Puo essere? Nell, accesso ai programmi di windows mi trovo con 5,5 giga occupati,puo essere?. Accetto consigli , grazie a tutti

  Il giorno 18 ottobre 2009 15.22, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

    On Sun, 2009-10-18 at 12:33 +0200, Filippo Dal Bosco - wrote:
    > se esistesse il menu.lst della 9.10 potrei fare un copia/imcolla  nel
    > menu.lst della 8.04 e tutto funzionerebbe ( forse...). MA  menu.lst
    > della 9.10 non esiste e non saprei come ricavare l ' UUID del kernel.

    fai copia/incolla del blocco della 8.04 e cambi i percorsi di kernel e
    compagnia.
    per l'UUID, lo vedi in /dev/disk/by-uuid/, ma puoi benissimo specificare
    il percorso della partizione invece dell'UUID

    --
    Davide Corio
    email: davide.corio<at>domsense.com