[ubuntu-it] Help!!!

Gio 15 Ott 2009 18:17:25 BST

On Thu, 2009-10-15 at 18:09 +0200, alberto ierardi wrote:
> Ciao a tutti,utilizzo un pc fisso con s.o. Ubuntu 8.04!Stamattina ho
> fatto un pò di pulizie levando pacchetti di programmi  mai
> utilizzati,ho riavviato più volte e fin qui tutto bene, anzi più che
> bene!Questo pomeriggio invece, all'avvio del sitema, dopo aver
> digitato Utente e Password mi appare solo l'immagine del desk top
> senza la barra applicazioni!
> Cosa ho combinato?Spero di ricevere supporto,come sempre del resto,per
> risolvere questo problema!Grazie a tutti
> P.S. ho provato a riavviare il sistema più volte,ma senza ottenere
> risultati!

prova con ALT+F2 e poi digita gnome-panel e dai invio.

Cmq probabilmente hai fatto qualche pasticcio con le impostazioni
utente.
puoi provare ad eliminare la cartella .gconf nella tua home o
lanciare:

"gconftool-2 --recursive-unset /apps" nella cartella .gconf invece di
cancellarla

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com