[ubuntu-it] Help!!!

alberto ierardi albertoierardi a live.it
Gio 15 Ott 2009 17:09:22 BST

Ciao a tutti,utilizzo un pc fisso con s.o. Ubuntu 8.04!Stamattina ho
fatto un pò di pulizie levando pacchetti di programmi  mai
utilizzati,ho riavviato più volte e fin qui tutto bene, anzi più che
bene!Questo pomeriggio invece, all'avvio del sitema, dopo aver digitato
Utente e Password mi appare solo l'immagine del desk top senza la barra
applicazioni!

Cosa ho combinato?Spero di ricevere supporto,come sempre del resto,per risolvere questo problema!Grazie a tutti

P.S. ho provato a riavviare il sistema più volte,ma senza ottenere risultati!
Scrivi, parla, gioca... Scopri Messenger 2009
http://www.messenger.it/home_comunica.aspx