[ubuntu-it] Semi OT: Date dei risultati in google

elvis elvis a elviselectronics.com
Gio 15 Ott 2009 00:01:54 BST

Angelo Gelmi ha scritto:

> Potresti provare a inserire nella chiave di ricerca il nome della
> distribuzione... Hardy,jaunty oppure il numero di release. Io in
> genere faccio cosi.

Si, anch'io solitamente lo faccio, anche inserendo il '+' per vedere
solo i risultati che contengono tutti i termini, ma anche in questo
caso i risultati aumentano a dismisura, e poi è sempre dura spulciare
quello giusto.

grazie comunque
elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.