[ubuntu-it] Semi OT: Date dei risultati in google Parzialmente risolto

elvis elvis a elviselectronics.com
Gio 15 Ott 2009 00:14:23 BST

elvis ha scritto:
  > Nella ricerca avanzata di google non c'è nessuna possibilità.

In effetti non c'è nella versione italiana

> C'è un modo per ovviare, magari filtrando i risultati vecchi?

Ho trovato alcuni link dove spiega che è stata introdotta una barra
laterale con molte opzioni di ricerca.
Le opzioni sono veramente interessanti; vedi video

http://www.agoravox.it/Google-Search-Options-nuove.html

http://www.italianbloggers.it/google-aggiorna-le-proprie-opzioni-di-ricerca/

Peccato che sia solo nella versione inglese.

elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.
Se avete dubbi su fatti o eventi, visitate i siti antibufala.