[ubuntu-it] errore sconosciuto durante installazione ubuntu 8.04

vince vinz65 a gmail.com
Mar 13 Ott 2009 14:16:49 BST

Gabriel Rota ha scritto:

> ciao, ben arrivato
Anche da parte mia.

> non mi pare che sia una bella idea anche a livello di prestazioni
> installare ubuntu su ntfs

Non so se ho capito correttamente cosa tu voglia fare, se ridimensionare
le partizioni per installare Ubuntu su una nuova o meno.

Ad ogni modo, qualsiasi cosa tu voglia fare, prima di effettuare
qualsiasi altra operazione deframmenterei subito il disco fisso, onde
evitare rischi di trovarsi confrontati a sorprese poco gradevoli; su (ad
esempio) http://www.download.com trovi programmi gratuiti per la
deframmentazione che svolgono il loro lavoro sicuramente meglio del
misero strumento in dotazione a Windows.

Ciao
vince