[ubuntu-it] R: Problema dual boot

Claudio Bergonzoni bergonzoni.claudio a fastwebnet.it
Lun 12 Ott 2009 08:45:01 BST

Sono sicuro perché vedo la partizione di win da Ubuntu e perché fino a
qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente. Prima di installare Ubuntu
avevo ridotto la partizione di win e aumento quella su cui ho installato
Ubunto ma tutto funzionava benissimo.

Grazie