[ubuntu-it] tomcat

lucio.pineda lucio.pineda a gmail.com
Mer 7 Ott 2009 20:54:17 BST

Paolo Manca ha scritto:
> 2009/10/7 lucio.pineda <lucio.pineda a gmail.com>
>

> Premessa: armati di pazienza :-)

Questo è oro per poter usare il sw libero.

> Sono osservazioni basate sulla mia personale e limitata esperienza :-)
> Se ti interessa qualcosa di piu' specifico, chiedi pure.

Chiedo subito la cosa più elementare, e che nessuno spiega.
Che si verifica per forza all'inizio.
Ci sono passato con Lamp.
Tomcat è un webserver dove vanno salvati i file che creo con l'editor ?
In quale cartella ?
Esiste un file che aprendolo dal browser o meglio collegandosi localhost
dice quella cosa bella It Works ! o simili ?
E soprattutto da subito non debba vedere invece ERROR 404 o simili che è
semplicemente deprimente .
Grazie