[ubuntu-it] R: Re: partizionamento

lccflc lccflc a email.it
Mar 6 Ott 2009 14:46:30 BST

paolo massei ha scritto:

> Ma quanto spazio  avevi lasciato a ubuntu?
>
> Se partizioni il disco 15/15 fra il Bene e il Male  ;-)
> ci dovresti stare abbondantemente. Swap compresa.
> Sempre se non istalli abbestia tutto il software disponibile, il che vuol
> dire farsi molto male.
> Oppure... istallazione nativa e attacco di HD esterno per alcune
> partizioni come /home e /var ma in questo caso lo dovresti *sempre* tenere
> attaccato e acceso al boot del sistema.
>
> Oppure2:
> io istalleri nativo ( secondo tentativo) sull[o,'] hd interno oppure invece di
> [...]

Paolè... effettivamente è diventato difficile essergli d'aiuto... tra
l'altro mica s'è capito che vuole fare... questo non posso farlo
perchè... quest'altro non so farlo perchè... quell'altro non voglio
farlo perchè... e non si sa più come consigliarlo.
Qualcuno in lista gli ha retto pure il gioco con l'installazione da USB
senza considerare la sua scarsa esperienza...
Vedi un pò tu...
Felice