[ubuntu-it] OT MS-DOS 3.3 (Massimiliano Amantini)

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Lun 16 Nov 2009 17:42:26 GMT

Felix ha scritto:

> Con lo stesso sistema ho installato anche Win 3.1 ed il vecchio WordStar
> 4.0 ed ho fatto girare anche alcuni programmini in Basic...
> Bellissimo, quanti ricordi, e che divertimento.
> Felice

ciao Felix, ha funzionato tutto alla grande, sono qui con la schermata
del dos. in effetti ho testato con loro che il dos 6.22 andava bene lo
stesso, e quindi niente 3.3 siamo andati ed andremo d'ora in avanti con
il 6.22.
grazie di tutto, un abbraccione
Massimiliano