[ubuntu-it] OT MS-DOS 3.3 (Massimiliano Amantini)

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Mer 11 Nov 2009 08:14:10 GMT

Felix ha scritto:

> Con lo stesso sistema ho installato anche Win 3.1 ed il vecchio WordStar
> 4.0 ed ho fatto girare anche alcuni programmini in Basic...
> Bellissimo, quanti ricordi, e che divertimento.
> Felice

ciao felice, anzitutto buongiorno, sono contento ke da un test di questo
genere siano affiorati anche tanti bei ricordi. io il 3.1 l'ho visto di
passaggio, sono cresciuto con il 95 ;-) oggi dovrei fare
l'installazione, tranquillo ke ti tengo aggiornato, anke perkè potrei
sempre aver di bisogno ;-)
un abbraccio buona giornata
Massimiliano