[ubuntu-it] Problemi vari 9.10

Ven 13 Nov 2009 19:51:03 GMT

Il giorno ven, 13/11/2009 alle 20.34 +0100, Robyrocking ha scritto:
> Sono rimasto deluso anche per il fatto che ho convinto diversi amici
> ad usare Ubuntu e adesso devo fare i kilometri per cercare di
> sistemare le magagne che saltano fuori anche a loro.

Questa risposta non è diretta a te, ma a tutti quelli che sento
lamentarsi senza poi fare nulla per migliorare la situazione.

Da qualche parte ho letto che il numero di bug reports è diminuito, non
per via del minor numero di bachi, ma proprio perchè la gente perde meno
tempo nel dare una mano.

Come si suol dire, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Non possiamo lamentarci di un baco o qualsiasi altro problema, senza
aver fatto presente il problema.

btw, ricordiamoci che tutti gli anni è sempre la stessa storia.
Esce una release, la gente si lamenta, vengono corretti i bachi, la
gente è felice...esce nuova release e la gente ritorna a lamentarsi.

Karmic è appena uscita e quindi la gente inizia solo ora a riportare i
problemi.

Pensate che gli sviluppatori possano testare tutto l'hardware presente
sul pianeta? :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com