[ubuntu-it] Problemi vari 9.10

Felix lccflc a email.it
Ven 13 Nov 2009 20:02:57 GMT

Davide Corio ha scritto:
> Questa risposta non è diretta a te, ma a tutti quelli che sento
> lamentarsi senza poi fare nulla per migliorare la situazione.
>
> Da qualche parte ho letto che il numero di bug reports è diminuito, non
> per via del minor numero di bachi, ma proprio perchè la gente perde meno
> tempo nel dare una mano...[cut]

E' giusto ma io sono innocente :-)
Dopo aver provato (per sicurezza) la 9.10 in VB, ai primi di Ottobre
l'ho installata testing ed ci ho lavorato normalmente proprio per
contribuire alla scoperta di bugs... e devo dire che ne sono venuti
fuori parecchi.
Da quando è diventata ufficiale non ne sono più saltati fuori, almeno al
sottoscritto.
O meglio, fino ad oggi che mi sono ritrovato improvvisamente la
partizione Windows montata di default all'avvio... orroreeeeeeeee...
proprio la Winzoz.
Felice