[ubuntu-it] Partizuione di condivisione file fra mac ox x e ubuntu 9.10

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Lun 2 Nov 2009 16:27:33 GMT

________________________________
Da: paolo massei <paoafr a tin.it>
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Inviato: Lun 2 novembre 2009, 01:06:21
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Partizuione di condivisione file fra mac ox x e ubuntu 9.10

Grazie per il tuo tutorial molto dettagliato avevo  già risolto in mainiera + gerzza usando anche il live CD visto che non riuscivo a smontare la home

>Famme capi'...

>Caso 1: Osx sulla stessa macchina NON-apple; passo la mano anche perche', per
>questioni di licenza, non si potrebbe fare quindi si andrebbe contro la
>policy della ML. Fine.

non questo

>Caso 2: osx sulla stessa  macchina  apple inseme al pinguo.
>Si puo' fare senza reistallare tutto,

si la seconda  anche se devo dire il quesito è tutto linuxiano e poco a ke vedere col macosx

>Caso 3: osx su macchina apple *diversa* dal pinguo. istalla "cyberduck" e
>vivi felice.

lo devo sperimentare ma io condivido con smb

--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it