[ubuntu-it] La "Fimmg Fiorentina" blocca Firefox? :-)

lccflc lccflc a email.it
Lun 11 Maggio 2009 09:31:11 BST

lccflc ha scritto:
> A me va però con inusuale lentezza (firefox 3.010)
> Dovrebbe essere l'implementazione flash che crea problemi per i siti
> scritti espressamente per Winzoz.
> A me, dall'ultima release, da problemi con questo sito
>
> http://ex.geoweb.it/login/geoweb05/geoweb.asp
>
> dove, con FFox non è più possibile inserire login e password in quanto
> tutta la pagina (compreso il box login e passwd) è interamente
> strutturata per flash... provare per credere.
> E tutto questo dalla 3.010 in poi.
> Dovremo aspettare la prossima release... e ciò almeno fino a quando i
> [...]

Ho appena fatto un "cazziatone" a quelli della GeoWeb.
Hanno riscontrato il problema e, a breve, "tireranno"  fuori il box
login e passwd dalla pagina flash.
Ma, ca++o, è vero che il problema è FireFox, ma come si fa a realizzare
una pagina con la sezione login implementata solo per flash.
E' la supponenza che tutto il mondo operi con quelle specifiche... ed io
non ci sto!
Felice