[ubuntu-it] La "Fimmg Fiorentina" blocca Firefox? :-)

Zarro zarro a email.it
Lun 11 Maggio 2009 09:11:13 BST

mauro ha scritto:
> Qualcuno puo' controllare se http://www.fimmgfirenze.org/ funziona bene
> sul suo pc con Firefox? Non capisco perche' a me Firefox (da Ubuntu
> ovviamente), dopo pochi secondi che mi ha disteso sullo schermo tutta la
> home page, mi si blocca, costringendomi a chiuderlo.
>
> Che sia qualche script del sito lo deduco dal fatto che se apro il
> browser su un qualsiasi altro indirizzo non mi si blocca.
>
> Che ci avranno messo dentro? Forse qualcosa di incompatibile con Firefox
> e compatibile invece con IE, o sto pensando male?

Stai pensando male ...
Ho visitato e navigato il sito senza problemi con "iceweasel"  che è
firefox con un nome diverso perché io uso debian. Non ho riscontrato
alcun problema. Ho notato però che è un sito carico di  accessori
"flash", belli da vedere ma perfettamente inutili. Magari hai problemi
con quelli.

Ciao.
Zarro