[ubuntu-it] La "Fimmg Fiorentina" blocca Firefox? :-)

sandro quanet a tin.it
Lun 11 Maggio 2009 09:02:26 BST

Il giorno Mon, 11 May 2009 09:54:12 +0200
mauro <maupec a iol.it> ha scritto:

> Qualcuno puo' controllare se http://www.fimmgfirenze.org/ funziona
> bene sul suo pc con Firefox? Non capisco perche' a me Firefox (da
> Ubuntu ovviamente), dopo pochi secondi che mi ha disteso sullo
> schermo tutta la home page, mi si blocca, costringendomi a chiuderlo.
>
> Che sia qualche script del sito lo deduco dal fatto che se apro il
> browser su un qualsiasi altro indirizzo non mi si blocca.

Ci sono andato proprio adesso e non ho rilevato nessun problema
particolare. La pagina si carica e i link funzionano correttamente.
Hai installato qualche componente particolare in firefox?
Ciao
Sandro

--
aspex (Sandro) - http://www.majaglug.net