[ubuntu-it] La "Fimmg Fiorentina" blocca Firefox? :-)

mauro maupec a iol.it
Lun 11 Maggio 2009 09:08:31 BST

Il giorno lun, 11/05/2009 alle 10.02 +0200, sandro ha scritto:
> Ci sono andato proprio adesso e non ho rilevato nessun problema
> particolare. La pagina si carica e i link funzionano correttamente.
> Hai installato qualche componente particolare in firefox?

Adblock Plus, Forecastfox, Moonlight e basta. Il fatto e' che la pagina
inizia bene, nel senso che la utilizzi all'inizio, poi, se vai su un
altro applicativo aperto e poi torni al Firefox, non si riapre, resta
bloccato. Mah! Sentiro' i "costruttori" del sito, anche.

grazie

mauro