[ubuntu-it] dual boot con due dischi problema

Vincenzo Tibullo enzotib a gmail.com
Mer 6 Maggio 2009 14:26:45 BST

Non mi pare che nella sinstassi di grub sia previsto che i dischi e le
partizioni si possano indicare con sd, infatti nella pagina di manuale
non compare mai la stringa (sd0) o analoghe.
O č forse una caratteristica non documentata?

--
enzotib