[ubuntu-it] dual boot con due dischi problema

paolo massei paoafr a tin.it
Mer 6 Maggio 2009 14:07:24 BST

* mercoledì 06 maggio 2009, alle 07:36, Massimo wrote:
> grazie delle inidicazioni, comunque utili, ma non ho risolto.
> Ho dato le istruzioni
> grub> map (hd0) (hd1)
> grub> map (hd1) (hd0)
> sembra che funzioni, ma quando esco dalla sessione di terminale mi
> resistuisce questo errore
> "Probing device to guess BIOS drives. This may take a long time".
> Sono sempre alla ricerca di una soluzione che non sia ogni volta avviare
> xp dal cd di supergrub o rismontare i dischi ed invertirli.

hd sono gli hardisk IDE/PATA
sd sono gli hardisk SATA

Prova un po'  a sostituire gli identificatori e vedi che succede.
--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*