[ubuntu-it] R: Macchina Virtuale

lccflc lccflc a email.it
Gio 26 Mar 2009 08:36:01 GMT

A proposito del mio precedente post circa il mancato riconoscimento di
altre periferiche USB, vi posto quanto ho editato nel file

/etc/udev/rules.d/40-permissions.rules

# USB serial converters
SUBSYSTEM=="usb_device", GOTO="usb_serial_start"
SUBSYSTEM=="usb", ENV{DEVTYPE}=="usb_device", GOTO="usb_serial_start"
GOTO="usb_serial_end"
LABEL="usb_serial_start"
ATTRS{idVendor}=="0403", ATTRS{idProduct}=="6001", \
                    MODE="0660", GROUP="dialout"
LABEL="usb_serial_end"

C'č qualche ulteriore istruzione che potrei aggiungere?
Segnalo perņ che in Ubu, sia le porte native che il moltiplicatore USB,
fungono alla grande.
Saluti,
Felice