[ubuntu-it] R: Macchina Virtuale

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 26 Mar 2009 13:53:24 GMT

* giovedì 26 marzo 2009, alle 09:13, lccflc wrote:
 tas
> - non riconosce null'altro (pendrive, HD esterno, etc.) anche se
> connessi al moltiplicatore porte usb o direttamente alle altre usb del
> NB, e ciò in qualsiasi condizione: tastiera e mouse
> collegati/scollegati, moltiplicatore collegato/scollegato.

Mi ero rotto di smanettare con l'usb di Vbox: molto draconianamente, se
voglio accedere ad una periferica usb, la attacco, la monto in Slackware
e mi connetto in ssh dal sistema  "ospite"  ( ora varie linuxbox e
opensolaris, tempo fa anche con un xp ) e le uso come ordinarie  unita' di rete.
Ho tastiera e sorcio PS2...

--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*