[ubuntu-it] Stampa di Photoprint (era x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee)

Max maxter a email.it
Ven 20 Mar 2009 18:00:13 GMT

lccflc ha scritto:
> Anche per l'HP vale lo stesso? Meglio i files di Synaptic?

le hp solitamente sono riconosciute e installate al volo, senza problemi
per la brother installa questo pacchetto, che si tirerà da solo tutte le
dipendenze.

brother-cups-wrapper-extra

> No, è sempre meno completo di quello che gira su Win, comunque quello di
> Win ha bisogno di FrameWork 2. e penso che sia questo il motivo per cui
> non gira su WINE (o dico una cacchiata?

bè.. se è un programma che usa .net, prima occorre installare .net :)

ciao e buone we di smanettamento :)

Max