[ubuntu-it] x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Ven 20 Mar 2009 10:37:35 GMT

ImageMagick:
        ImageMagick si trova in archive.ubuntu.com/main

        il comando che segue non te lo installa ?
        sudo apt-get install imagemagick

        puoi provare a scaricarlo a mano da qui
        http://packages.ubuntu.com/intrepid/i386/imagemagick/download

virtualbox:
        i rallentamenti li imputi alla limitata ram ? quanta ne hai ?
        hai provato a far partire win con 128MB ? dovrebbe essere più
        che sufficiente per far girare internet explorer :p