[ubuntu-it] x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee

lccflc lccflc a email.it
Ven 20 Mar 2009 10:27:26 GMT

Gabriel Rota ha scritto:
> quanta ram dedichi alla macchina virtuale winxp ?
> io la faccio girare con 256 MB e non ho particolari rallentamenti
> per curiosità cosa ti rallenta ? windows o ubuntu ?

Anch'io 256 Mb... Entrambi, ma più Ubu e per me è fastidioso perchè
passo molto più tempo su Ubu che non su Win.
Il fatto è che ho la memoria grafica condivisa e max 64 Mb... Cominciano
ad essere un pò pochini.
Comunque... dove sta su Intrepid ImageMagick?
Ancora cercato con Synaptic (abilitando tutti i siti), nulla.
Felice