[ubuntu-it] installare i nuovi driver ATI troppo COMPLICATO!

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Dom 15 Mar 2009 07:55:18 GMT

ciao,

per ora mi viene solo in mente di provare la live della prossima versione di
ubuntu che uscirà 2009-04-23
è ancora in fase di sviluppo ma almeno saprai se hanno risolto il problema
http://cdimage.ubuntu.com/daily-live/current/
se funziona fallo sapere alla lista magari a qualcuno viene un'idea
praticabile

vlc usa driver suoi, per configurarlo apri
vlc->tools->preferences->video->prova i vari output