[ubuntu-it] installare i nuovi driver ATI troppo COMPLICATO!

Dom 15 Mar 2009 09:46:24 GMT

On Sat, 2009-03-14 at 13:01 -0700, mario puglisi wrote:
> Salve a tutti, intanto desidero ringraziare chi si è prodigato a
> rispondere
> alla mia prima richiesta di aiuto in merito all'installazione dei
> nuovi driver video per scheda
> ati  radeon xt 2600, onestamente ho cercato di dar vita a quelle utili
> indicazioni
> ma per un principiante come me! è come leggere una ricetta di alta
> cucina
> ma in lingua astrusa, e penso che non sto esagerando, se per caso c'è
> qualcuno che conosca
> un metodo veramente semplice, passo passo, e piano piano, di
> [...]

Perdona se non rispondo con una soluzione.

Questa tue email non è una richiesta di aiuto, ma solo una critica a
qualcosa che sicuramente non hai compreso fino in fondo.

Se qualcosa con funziona con la 8.10, magari è stato risolto nella 9.04,
quindi:

- Hai provato con la alpha della 9.04?
- Hai cercato in rete per gente che ha il tuo stesso problema?

Se queste strade non hanno portato una soluzione, hai due possibilità:

- Segnalare i problemi
- Usare windows

--
Davide Corio