[ubuntu-it] Ha fallito l'installazione o l'avantamento diversione

Piviul piviul a gmail.com
Mer 11 Mar 2009 09:39:51 GMT

Graziano Fasano scrisse in data 10/03/2009 19:20:
> Salve,
>
> penso che sia un installazione su USB, io ho eseguito quanto indicato su
> http://www.pendrivelinux.com/usb-ubuntu-810-install-from-windows-non-persistent/
> prendendo l'immagine ISO dell'installazione e facendo una specie di
> installazione, presumo che abbia fatto l'installazione, non penso che mi ha
> creato un disco virtuale dove installare Ubuntu e quindi si riempie il disco
> virtuale quando faccio gli aggiornamenti.

E infatti dal link che hai postato dice "Once finished, the installation
will act just like the Live CD"; il live cd crea un disco virtuale in
ram la cui dimensione non dipende dallo spazio che hai sul pen drive.
Quel tipo di installazione su disco usb serve per creare un liveusb
invece di un live cd, tutto qua.

Mi sembra debba seguire pił questo tutorial:
http://www.pendrivelinux.com/ubuntu-810-persistent-flash-drive-install-from-live-cd/

Ciao

Piviul