[ubuntu-it] Come crere una protezione alla rete del D-Link DIR-300?

raf raf a lillinet.org
Ven 6 Mar 2009 19:38:20 GMT

Grazie Freemason.
Il manuale è proprio quello che ho usato, in inglese. Per fortuna ho
risolto stasera dopo due giorni di passione.
Che un italiano si debba collegare a un form in tedesco e debba
confrontarlo con la grafica del manuale in inglese per capire cosa sta
facendo è un po' grottesco.
Il problema è che non riuscivo a completare l'installazione del router
in quanto mi risulta che Tele2 usi il protocollo PPPoA che non era
previsto nelle scelte del form mentre io sceglievo, sbagliando, PPPoE.
In realtà bastava scegliere, non so per quale motivo, DHCP per arrivare
facilmente alla fine dell'installazione e quindi poter continuare col
form e configurare la protezione. Non essendo io un fulmine informatico
mi sono perso e non capivo più in che punto del percorso mi trovavo e
che strada prendere. Grazie ancora.