[ubuntu-it] Come crere una protezione alla rete del D-Link DIR-300?

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Ven 6 Mar 2009 22:10:02 GMT

Siamo considerati dei poliglotti, non serve il manuale in italiano.

Normalmente si usa dhcp o meglio abiliti il dhcp ,  setta in modo
automatico il protocollo di configurazione Host Dinamico e, descrive i
passi attraverso i quali un sistema si può connettere ad una rete ed
ottenere le informazioni necessarie per comunicare attraverso quella
rete.

Good Week-end