[ubuntu-it] R: Re: recupero XP o documenti in XP

lccflc lccflc a email.it
Mer 4 Mar 2009 12:20:37 GMT

paolodelucia a libero.it ha scritto:
> Ciao ragazzi/e... [cut]
>
> ...[cut]Spero di essermi spiegato bene
> Grazie e buona giornata a tutti,
> ciao Paolo

Se hai installato ricoprendo Windows temo che tu abbia poche possibilità
di recupero a meno di non utilizzare sotware particolari che sono
complicati e difficili da usare.
Non so quale versione di Ubu hai installato però nella mia (la 8.10 Plus
2), in fase di installazione, ho avuto la possibilità di importare i
documenti e le opzioni da XP.
Credo che questo valga solo se non hai ricoperto XP.
Prova a verificare se nella tua directory personale c'è la directory
"Documenti" o "Documents" e verifica se lì ci sono i tuoi files.
Ma credo che tu abbia ricoperto Win altrimenti l'avresti già vista.
Saluti,
Felice