[ubuntu-it] Installazione dual boot su acer veriton 7700 (ubuntu 8.10 e 9.04 alpha 5)

Pietro Barnabe` pbarnabe a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 14:30:50 GMT

On Tue, 3 Mar 2009 15:16:19 +0100
Fabrizio <fabrizio.tmb a gmail.com> wrote:

> si l'ho verificata e i supporti li avevo già usati per un altra
> istallazione,

Non sose sia il tuo caso, ma per installare kubuntu su un acer travelmate ho dovuto usare la versione alternate.
Con la desktop ho incontrato vari problemi; potresti provare a passargli i parametri noapic nolapic, comunque la versione desktop non mi consentiva la configurazione della rete via ethernet.

ciao

--
Pietro Barnabe`
laboratorio di restauro