[ubuntu-it] Installazione dual boot su acer veriton 7700 (ubuntu 8.10 e 9.04 alpha 5)

Fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Mar 3 Mar 2009 14:16:19 GMT

si l'ho verificata e i supporti li avevo già usati per un altra
istallazione,
per  levarmi il dubbio ho provato anche con la mini iso e il risultato è lo
stesso;
che sia un problema hardware?
Oggi provo con un altra distro e vedo che succede
ps purtroppo il bios è bloccato da password inserita dal tecnico che ora sta
800 km di me :((