[ubuntu-it] OT: netiquette

paolo massei paoafr a tin.it
Dom 1 Mar 2009 21:30:31 GMT

* sabato 28 febbraio 2009, alle 01:41, lccflc wrote:
>    Effettivamente hai rotto i coglioni e Samba ha fatto benissimo a fartelo
>    notare con la sola forma che un rompiballe come te puo capire...
>    Continuate in PVT e non date fastidio in lista...
>    pfui a te ed a tua sorella.
>    Felice

Nino, questa e' una lista pubblica.
Se fai cazzate qui, qui te becchi i rimbrotti, coglioni  o non coglioni.

E fare puntiualizzazioni  magari puo' servire a chi non sa o se ne frega di come si scrive
da queste parti, quindi  magari ci pensa su sei secondi ed impara a usare
alcuni mezzi in maniera decente.

Ah: il mio indirizzo e' valido anche per te, nel caso non ti fossi
accorto e non sei ancora filtrato quindi...

Saluti da mia sorella che spera tu abbia un cervello oltre lo pfui.
Allegria

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere