[ubuntu-it] problema con xubuntu e pannello superiore

paolo massei paoafr a tin.it
Dom 1 Mar 2009 22:02:35 GMT

* sabato 28 febbraio 2009, alle 22:57, ivo.linux wrote:
> Sul mio vekkio e glorioso thinkpad t23 ho installato xubuntu tutto
> funziona bene,  ho solo un problema col pannello superiore, nulla di
> serio tutte i task si sono spostati dalla sinistra del pannello al lato
> destro lasciando invece lo spazio vuoto a destra.  Il problema si vede
> chiaramente dallo screen-shoot allegato. Ho provato ha spostare le icone
> manualmente (WYSWYG) ma nn si riescono a spostare, se qualcuno mi può
> aiutare.
> Grazie arrivederci

Tastodestro sul pannello ti dice se e' bloccato o no?
Se si, sbloccalo e riprova. Dovesse andare, una volta riconfigurato cme
preferisci, ri-bloccalo fino a nuova modifica.

> PS spero di nn aver urtato la sensibilità di nessuno degli utenti
> nervosi della milinglist

Per l'ironia invece, dato che non ti vien bene, devi ancora studiare
*molto*.  Frasi alla eziogreggio non sono di gran qualita' ...
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere