[ubuntu-it] Icona di amule nella system tray

An3a an3a76 a gmail.com
Lun 8 Giu 2009 14:21:59 BST

Il giorno 8 giugno 2009 15.17, Stemaz<docste a tiscalinet.it> ha scritto:

> L'icona per lanciale il programma la posso trascinare dove voglio. In
> Preferenze-->Generali c'è la possibilità di abilitare l'icona nel
> systray, ma questa icona (che prima stava accanto all'orologio in Gnome)
> adesso si nasconde sotto al pannello superiore nell'angolo a sinistra.
> Molto probabilmente, quando stava al suo posto, ho cliccato ad mentulam
> e l'ho tolta dalla systray e adesso non so come farla ritornare al suo
> posto senza rasare via la directory /home/.amule e reinstallare tutto...

Anche disabilitando e riabilitando l'icona della system tray dalle
preferenze di aMule non torna al suo posto?

--

Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente. (Oscar Wilde)
Linux User #405738 - http://counter.li.org