[ubuntu-it] Icona di amule nella system tray

Stemaz docste a tiscalinet.it
Lun 8 Giu 2009 14:17:23 BST

In data 08/06/2009 15:09 Piviul ha scritto:

> Lo sai che non capisco? Parli dell'icona per lanciare il programma? Se è
> così non la puoi trascinare dove vuoi? mali estremi pulsante destro
> ordina...

L'icona per lanciale il programma la posso trascinare dove voglio. In
Preferenze-->Generali c'è la possibilità di abilitare l'icona nel
systray, ma questa icona (che prima stava accanto all'orologio in Gnome)
adesso si nasconde sotto al pannello superiore nell'angolo a sinistra.
Molto probabilmente, quando stava al suo posto, ho cliccato ad mentulam
e l'ho tolta dalla systray e adesso non so come farla ritornare al suo
posto senza rasare via la directory /home/.amule e reinstallare tutto...

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it