[ubuntu-it] gestione aggiornamenti

maurizio ricci kwricci a gmail.com
Mar 7 Lug 2009 12:04:43 BST

--
Salve. Sono nuovo su Ubuntu, che ho trovato (è Hardy Heron) sul mio Dell
Mini12. Ho un problema con la gestione aggiornamenti. Ogni volta che
arrivano, li scarico. La finestra che si apre dice "Il sistema è
aggiornato", ma aggiunge che le informazioni sono state aggiornate 172
giorni fa (in sostanza, quando ho comprato il pc). In effetti, se clicco
Verifica, scopro che non sono stati scaricati gli aggiornamenti da questi
due siti:
http://archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/hardy/main/binary-lpia/Packages.gz
http://archive,
ubuntu.com/ubuntu/dists/hardy/universe/binary-lpia/Packages.gz
In effetti, i due siti non esistono più. Sono cambiate le Url? Devo metterne
di nuove, come suggerisce la finestra? E quali?
Nelle Sorgenti software, i due siti sono citati solo come archive ecc. main
e universe e non si specifica la Url esatta.
Tenete presente che, sul Mini12, c'è una "manutenzione" di Canonical (citata
nelle Sorgenti software) di update specifica per il Mini12. Basta quella?
Grazie.