[ubuntu-it] gestione aggiornamenti

giuseppe pontone gipontone a gmail.com
Mar 7 Lug 2009 15:39:43 BST

>Salve. Sono nuovo su Ubuntu, che ho trovato (è Hardy Heron) sul mio Dell
Mini12. Ho un problema con la gestione aggiornamenti<
>gni volta che arrivano, li scarico. La finestra che si apre dice "Il
sistema è aggiornato", ma aggiunge che le informazioni sono state aggiornate
172 giorni fa (in sostanza, quando ho comprato il pc). In effetti, se clicco
Verifica, scopro che non sono stati scaricati gli aggiornamenti da questi
due siti:
http://archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/hardy/main/binary-lpia/Packages.gz
http://archive,
ubuntu.com/ubuntu/dists/hardy/universe/binary-lpia/Packages.gz<

Ciao Maurizio,anch'io sono nuovo di ubuntu, penso però che la tua versione
sia troppo datata e quindi non più supportata, dovresti perciò fare
l'upgrade alla versione successiva (se non erro la 8.10 intrepid ibex) e poi
alla 9.04, cioè l'attuale.Aspetta comunque suggerimenti da qualcuno più
esperto.
Ciao